Trucchi Slot Machine 3 Elements by Octavian Gaming

trucchi slot 3 elementsUna delle tantissime slot machine ispirate al mondo egiziano è la slot machine 3 Elements della Octavian Gaming.

Di questa, potrete scoprire tutte le informazioni sul gioco e tutti i trucchi slot machine 3 Elements da utilizzare per vincere di seguito.

Trucchi Slot 3 Elements

 Esiste un trucco slot machine 3 Elements da utilizzare per vincere e questo trucco è valido anche per altre slot targate Octavian Gamig come la slot Wild Kong, la slot Prehistoric e la slot machine Wild Witches.

Quindi, il trucco slot 3 Elements qui descritto si potrà applicare a tutte e 4 le slot Octavian Gaming indicate nel seguente modo:

Preparate 50 euro in monete di 1 euro da investire, inserite la moneta nella fessura, impostate la puntata ad 1 euro e date inizio al gioco.

Tenete presente che ad ogni vincita ottenuta dovrete scaricare la vincita e lasciarla nel cassettino in modo da poter tirare le somme una volta investiti i 50 euro di base.

Finita la fase dell’investimento, quindi, andremo a contare quanto c’è nel cassettino. Se avrete raccolto meno di 70 euro sarà il caso di continuare a giocare, altrimenti metterete in tasca il vostro investimento e continuerete a giocare con il resto delle monete.

Così facendo, la slot 3 Elements e tutte le altre per cui il trucco è valido dovrebbero andare in pagamento.

Informazioni Slot Machine 3 Elements

slot machine 3 elementsCome tutti gli assidui giocatori di slot da bar e slot online ben sanno, le slot a tematica Egitto hanno avuto un grande successo ed una tra queste è la slot 3 Elements targata Octavian Gaming.

Con questa slot machine bar, infatti, potrete rivivere ancora una volta una splendida avventura in Egitto con una Sexy Archeologa che ricorda un pò la storia di 2 vlt novomatic: Book of Ra e Golden Ark.

La slot 3 Elements di presenta su di una classica schermata di gioco a 5 rulli divisi su 3 righe con una grafica molto colorata, tridimensionale e tanti simboli di gioco a tema tra cui potrete scovare la sexy archeologa, lo scarabeo e tanti altri.

A vostra disposizione ci saranno 5 o 10 linee di pagamento che saranno attive in base alla puntata scelta fra un minimo di 25 centesimi ad un massimo di 2 euro.

Come sempre, potrete fare accesso alla paytable per scoprire di più sul gioco e notare, quindi, la presenza di ben 3 modalità di giri gratuiti, l’amulet bonus e il simbolo jolly.

Quest’ultimo al solito potrà sostituirsi a tutti gli altri simboli del gioco, ma non a quelli speciali.

Inoltre, in questa slot potrete ottenere anche delle vincite moltiplicate grazie alla presenza dei moltiplicatori.