Trucchi Slot Machine Blackjack Club by Octavian Gaming

trucchi slot machine blackjack clubPer tutti gli amanti dei giochi casinò e del gioco del blackjack, in particolare, ecco arrivata la bellissima slot machine Blackjack Club firmata Octavian Gaming.

Cosa aspettate? Continuate a leggere di seguito per avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire tutti i trucchi slot machine Blackjack Club.

Trucchi Slot Blackjack Club

 Purtroppo, almeno fino a questo momento, non ci sono ancora dei trucchi slot machine Blackjack Club da poter utilizzare per vincere.

Questa pagina, comunque, sarà aggiornata non appena avremo trovato dei trucchi slot Blackjack Club da poter essere applicati per vincere.

Informazioni Slot Machine Blackjack Club

slot blackjack clubIl famoso gioco del blackjack, anche noto come gioco del 21, è il protagonista del gioco slot machine Blackjack Club di casa Octavian Gaming.

Con questa slot machine da bar, infatti, potrete giocare e divertirvi con tutto ciò che ha a che fare con il gioco del blackjack su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove potrete effettuare puntate a partire da un minimo di 20 centesimi ad un massimo di 1 euro all’inizio del gioco e fino a 2 euro con energia accumulata.

 La slot Blackjack Club presenta una classica partita a doppio turno dove, nel primo, sarà possibile scegliere di bloccare dei rulli per chiudere delle vincite.

Tenete presente che il costo minimo di una partita a questa slot è di 1 euro e che il ciclo di gioco è composto da 28 mila partite.

Detto questo, la slot machine Blackjack Club non si ferma al gioco principale e, per questo, non manca di simboli e funzioni speciali.

Infatti, potrete sfruttare sia un simbolo jolly che un simbolo bonus che vi permetteranno, rispettivamente, di usufruire della funzione sostitutiva e di accedere ad un divertente bonus.

Ovviamente, il jolly non potrà sostituire il solo simbolo bonus che, invece, ottenuto un minimo di 3 volte vi porterà a giocare con il divertente gioco del Blackjack.

Infine, non manca la possibilità di abilitare il gioco del raddoppio dopo ogni combinazione vincente ottenuta.