Trucchi Slot Machine Conquest by Octavian Gaming

trucchi slot conquestPartite alle conquista delle Americhe, con la slot machine Conquest ideata e realizzata dalla casa Octavian Gaming.

Per saperne di più e per conoscere tutti i dettagli della slot Conquest, continuate nella lettura della scheda tecnica qui riportata. Verrete così a conoscenza delle funzioni, dei simboli e degli eventuali trucchi che la slot in questione vi mette a disposizione per vincere più facilmente e per rendere il gioco più accattivante.

Trucchi Slot Conquest

 Purtroppo non ci sono ancora pervenuti trucchi slot Conquest tanto validi da poter essere proposti agli utenti.

Vi invitiamo però a non disperare e a tenere sotto controllo questa pagina, infatti, appena sarà possibile non esiteremo ad aggiornarla con nuovi e interessanti trucchi utili slot machine conquest.

Informazioni Slot Machine Conquest

slot machine conquestCon la slot machine Conquest aggiungete con la vostra caravella la schermata di gioco di stampo classico a 5 rulli su 3 linee e con a disposizione 10 linee di pagamento, che saranno considerate attive in base alla puntata da voi scelta. Infatti, con una puntata bassa saranno disponibili per i vostri allineamenti vincenti solo 5 payline, mentre innalzando la posta in gioco potrete sfruttare tutte e 10 le linee.

Vi ricordiamo che le combinazioni corrette devono rispettare la regola dell’allineamento, ovvero dovrete collezionare almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti da sinistra a destra del display.

Le puntate effettuabili andranno da un minimo di 0,10 centesimi ad un massimo di 2 euro, il costo minimo di una partita alla slot bar Conquest è di 1 euro e la vincita massima che potrete ritirare è di 100 euro.

La grafica è come per tutte le altre slot della casa Octavian Gaming spettacolare e ricca di simboli a tema, come conquistatori, indigeni, maschere tipiche, scarabei dorati, ed tanti altri. Potrete vederli tutti nel dettaglio facendo accesso alla tabella dei pagamenti, qui noterete anche la presenza di simboli speciali, che andiamo subito ad analizzare insieme in breve e che sono un jolly, uno scatter e un bonus.

Il simbolo jolly ha la funzione sostitutiva e può rimpiazzare le altre figure di gioco ad eccezione dello scatter e del bonus.

Il simbolo scatter collezionato per almeno 3 volte anche non rispettando la regola dell’allineamento vi farà accedere al gioco dei giri gratuiti.

Infine, sono disponibili due giochi bonus legati alla comparsa sulla griglia dei corrispettivi simboli bonus e si chiamano: Calendar bonus e Maya bonus.