Trucchi Slot Machine King Neptun by Octavian Gaming

trucchi slot king neptunUna slot machine dedicata al Dio del mare e a tutti gli abitanti marini è la slot machine King Neptun targata Octavian Gaming.

Per avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire tutti i trucchi slot machine King Neptun vi invitiamo a continuare a leggere di seguito.

Trucchi Slot King Neptun

A differenza di molte altre slot Octavian Gaming, esistono dei trucchi slot machine King Neptun da poter applicare per vincere.

Nello specifico, il trucco slot King Neptun è uno e si applica come segue:

iniziate a giocare alla slot King Neptun in maniera del tutto normale con una puntata di 50 centesimi o 1 euro e alla prima vincita ottenuta pari o superiore a 1,50 euro non dovrete far altro che entrare nel gioco del raddoppio ed effettuare le vostre puntate su 3 dei 4 semi delle carte a disposizione tra cui scegliere.

Dovrete continuare a raddoppiare fino a quando non si esaurirà il tempo del raddoppio e, quindi, sperare di non essere mai azzerati.

Giunti in questa fase, quindi dopo essere riusciti ad arrivare alla fine del raddoppio per esaurimento tempo dovrete cominciare a giocare con la puntata massima e vedrete che la King Neptun sarà molto propensa a pagare.

Nel caso in cui, invece, la slot vi facesse scendere intorno 1,50 – 2 euro dovrete rientrare nel raddoppio e riprendere col trucco, ma se vi azzererà in questa fase sarà il caso di lasciar perdere perchè la slot non è pronta a pagare.

Informazioni Slot Machine King Neptun

slot machine king neptunTra le slot machine a tema sottomarino non mancano quelle targate Octavian Gaming tra cui la bellissima slot King Neptun.

Con questa slot machine bar, infatti, potrete vivere una splendida avventura in mare con tanti simboli di gioco tematici su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove potrete giocare con 5 o 10 linee di pagamento.

Il numero di linee di pagamento a vostra disposizione varierà a seconda della puntata a cui sceglierete di giocare fra 25, 50, 100 o 200 ed il vostro compito sarà quello di collezionare simboli di gioco uguali da sinistra a destra dello schermo per ottenere vincite.

Per avere maggiori informazioni, al solito, potrete accedere alla paytable e tra l’altro scoprire la presenza di simboli jolly, scatter e bonus.

Come al solito, il simbolo jolly potrà rimpiazzare tutti gli altri ad eccezione degli scatter e dei simboli bonus.

Ottenendo un minimo di 3 simboli scatter potrete accedere alle giocate gratuite, mentre con almeno 3 simboli bonus divertirvi al gioco Bonus Oceans Pearl.

Infine, non manca la possibilità di attivare la funzione del raddoppio ad ogni vincita ottenuta.