Trucchi Slot Machine Lords of North by Octavian Gaming

trucchi slot lords of northLa slot Lords of North di Octavian Gaming sarà il teatro della battaglia dei due terribili signori del nord: l’orso bruno e la tigre bianca.

Su questa pagina, potete scoprire maggiori dettagli su questo fantastico gioco andando a leggere la recensione qui riportata e tutti i trucchi slot machine Lords of North da utilizzare per vincere, nel caso fossero disponibili.

Trucchi Slot Lords of North

Purtroppo, almeno per il momento, non esistono ancora trucchi per la slot machine Lords of North tanto affidabili da essere svelati. Non per questo l’esperienza di gioco sarà meno divertente, quindi vi consigliamo comunque di giocare, anche se normalmente e contando solo sulle vostre forze.

Comunque ci teniamo a farvi sapere che siamo sempre alla ricerca e in continua fase di studio e test e, per questo, siamo sicuri che presto questa pagina sarà aggiornata con dei trucchi slot Lords of North validi e funzionati.

Informazioni Slot Machine Lords of North

slot machine lords of northVoi da che parte state? Fate il tifo per il possente orso bruno o per la maestosa tigre bianca? Scegliete il vostro campione e giocate sulla schermata di gioco a 5 rulli su 3 linee con 10 linee di pagamento attivabili a vostro piacimento.

In base alla puntata che giocherete potrete attivare 5 o 10 payline. Le scommesse vanno da un massimo di 2 euro a un minimo di 0,10 centesimi. Inoltre, il costo minimo per una partita di Lords of North è di 1 euro e la vincita massima è di 100 euro.

L’orso e la tigre non sono gli unici animali che vi accompagneranno durante il giro dei rulli, ne troverete trasformati in simboli di gioco, come per esempio: lupi, civette, aquile, linci. Il vostro compito sarà quello di allineare più figure di gioco possibili in modo consecutivo da sinistra a destra dello schermo.

Per poter conoscere tutti i simboli e le funzioni di gioco disponibili vi basterà accedere alla paytable, dove troverete in particolare due simboli jolly, un simbolo bonus free spins e un simbolo bonus tematico.

I simboli jolly della slot Lords of North sono degnamente rappresentati dai due contendenti al trono di sovrano del Nord, ovvero la tigre e l’orso. Entrambi avranno la solita funzione sostitutiva.

Il simbolo bonus free spins attiva il giro dei rulli gratuita.

Infine, con un minimo di 3 simboli free games potrete giocare con due bonus a tema dedicati ai già citati signori del nord, chiamati Bear Mini Bonus e Tiger Mini Bonus.