Trucchi Slot Machine Mister X Theft Master by Octavian Gaming

trucchi slot mister x theft masterStanchi di fare i bravi!? La slot machine Mister X Theft Master di Octavian Gaming vi trasformerà in ladri provetti sotto la guida del miglio ladro di tutti i tempi.

Siete invitati a leggere attentamente la scheda informativa presente su questa pagina per approfondire le modalità e le varie funzioni di gioco e per scoprire se la slot bar Mister X Theft Master vi dà la possibilità di utilizzare trucchi per rendere le vostre vincite più facili.

Trucchi Slot Mister X Theft Master

 Sfortunatamente almeno fino ad ora, non sono ancora disponibili trucchi slot Mister X Theft Master. Nonostante questo non scoraggiatevi e giocate normalmente.

Noi per quanto ci è possibile cercheremo di scoprire al più presto trucchi slot machine Mister X Theft Master e non esiteremo a comunicarvelo su questa pagina.

Informazioni Slot Machine Mister X Theft Master

slot machine mister x theft masterCon la slot Mister X Theft Master vi mi muoverete con il passo felpato e furtivo di un professionista su una schermata di gioco a 5 rulli su 3 linee e con un massimo di 10 linee di pagamento selezionabili in base ai soldi che deciderete di puntare.

Infatti, potrete attivare 5 payline effettuando una puntata minima oppure 10 con una puntata più elevata. Le scommesse vanno da un minimo di 0,25 a un massimo di 2 euro. Inoltre, vi ricordiamo, che il costo minimo per una partita a Mister X Theft Master è di 1 euro.

Come un vero ladro dovrete cercare di accumulare grandi ricchezze sotto forma di simboli di gioco (come gioielli e lingotti d’oro),i quali dovranno essere allineati in modo consecutivo da sinistra a destra del display per potervi permettere di ottenere una vincita retribuibile.

La slot machine Mister X Theft Master non manca certamente di offrirvi simboli speciali, che saranno un simbolo jolly e un simbolo bonus, rappresentati rispettivamente da un poliziotto e da una cassaforte.

Il simbolo jolly o sostitutivo, ha il potere di prendere il posto delle altre figure di gioco tranne che dell’altro simbolo speciale bonus e, inoltre, può essere espandibile, ovvero può occupare più di una casella.

Il simbolo bonus comparendo nello stesso momento sui rulli dispari (1, 3 e 5) della griglia attiverà il gioco bonus a tema della slot Mister X Theft Master. Sotto i vostri occhi si spalancherà una cassaforte, dentro la quale possono celarsi ben 3 diversi premi.

Infine i giocatori avranno a loro disposizione anche l’interessante funzione Catch me.