Trucchi Slot Machine Re Mida by Octavian Gaming

trucchi slot machine re midaTutti conoscono la storia del mitico re della Frigia che aveva la strabiliante capacità donatagli dal dio Dioniso di trasformare tutto quello che toccava in oro. Con la slot a lui dedicata, cioè la slot machine Re Mida di Octavian Gaming, potrete accumulare tante ricchezze.

Vi invitiamo senza dubbio a leggere con la dovuta attenzione la scheda informativa presente su questa pagina per approfondire le modalità e le varie funzioni di gioco e per scoprire se la slot bar Re Mida vi dà la possibilità di utilizzare trucchi per facilitarvi le vincite.

Trucchi Slot Re Mida

 Al momento, non sono ancora disponibili trucchi slot machine Re Mida. Per questo motivo, vi invitiamo a giocare normalmente con prudenza, facendo affidamento alla fortuna e alla vostra abilità.

In ogni caso tenete presente che prima o poi sicuramente scopriremo trucchi slot Re Mida che e che non esiteremo ad aggiornare questa pagina appena accadrà.

Informazioni Slot Machine Re Mida

slot re midaSfruttate le potenzialità del tocco del Re Mida e trasformate in oro tutte le combinazioni vincenti che otterrete su una schermata di gioco tradizionale a 5 rulli e 3 righe e con 10 payline attivabili in base alla puntata, che deciderete di giocare.

Le puntate che potrete effettuare vanno da un minimo di 10, 20 e 50 centesimi, che vi permetteranno di attivare le prime 5 linee di pagamento, a un massimo di 1 o 2 euro, con cui potrete sfruttare interamente la griglia per i vostri allineamenti.

Inoltre, le partite hanno un costo minimo si 1 euro e la vincita massima a cui potrete aspirare è di 100 euro.

I simboli disponibili sono 15 e potrete visionarli nel migliore dei modi facendo accesso alla tabella dei pagamenti.

La slot Re Mida non manca di stupirci con effetti speciali e tanti giochi bonus a tema, che vi aiuteranno senz’altro ad aumentare il vostro montepremi. Nello specifico potrete giocare con due bonus Free Spins, il bonus Re Mida Treasure e il bonus Golden Touch.

Il primo bonus free spins viene attivato dalla comparsa del simbolo Mystery frame e avrete diritto a 5 giri di slot gratuiti, durante i quali alcuni simboli verranno scelti casualmente e se apparirà il simbolo jolly, tutti i simboli selezionati si trasformeranno in esso.

Il secondo bonus free spins si attiva con il simbolo Mega simbol, anche questa volta potrete far girare i rulli gratuitamente per 5 volte. Con questo gioco, però verrà selezionato casualmente un solo simbolo che andrà ad occupare per intero i primi due rulli.

Con il bonus Re Mida Treasure dovrete girare una ruota della foturtuna, ad ogni giro otterrete un premio o la possibilità di passare al livello successivo. Se riuscirete ad approdare al round finale si aprirà per voi uno scrigno che può contenere ricche vincite.

Per concludere è presente la modalità Golden Touch, potrete sfruttare il prezioso tocco del Re Mida, grazie al quale potrete trasformare alcuni simboli in vincite dirette.