Trucchi Slot Machine Road Kings by Octavian Gaming

trucchi slot road kingsSaltante in sella a una bellissima e rombante moto e percorrete la famosa route 66 come dei veri e propri centauri con la slot machine Road Kings di Octavian Gaming.

Potrebbe esservi molto utile leggere la scheda descrittiva dedicata alla slot bar Road Kings riportata subito di seguito per scoprirne di più e conoscere le modalità di gioco, i simboli speciali e non, i bonus a tema e se sono disponibili trucchi per farvi vincere più facilmente.

Trucchi Slot Road Kings

 Purtroppo non ci sono ancora pervenuti trucchi slot Road Kings tanto validi da poter essere proposti a voi utenti.

Vi invitiamo, però, a non disperare e a tenere sotto controllo questa pagina, infatti, appena sarà possibile non esiteremo ad aggiornarla con nuovi e interessanti trucchi slot machine Road Kings, che potrebbero rendere la vostra esperienza di gioco più facile.

Informazioni Slot Machine Road Kings

slot machine road kingsScaldate i motori e sfrecciate su una schermata di gioco classica della slot Road Kings composta da 5 rulli su 3 righe e con a disposizione 10 linee di pagamento.

Queste ultime saranno attivate in base alle puntate, le quali possono andare da un minimo di 0,25 centesimi ad un massimo di 2 euro. Più precisamente, con una scommessa minima verranno pagate solo le combinazioni vincenti ottenute su 5 payline, mentre con la puntata massima potrete sfruttare tutta la griglia.

Vi ricordiamo, che la combinazione per essere considerata vincente dovrà essere realizzata da almeno 3 simboli uguali allineati su rulli adiacenti da sinistra a destra dello schermo.

In aggiunta all’obiettivo comune a tutte le altre slot machine, ovvero quello di collezionare simboli uguali, avrete anche il compito di trovare un motore dorato.

Oltre al gioco principale sono presenti anche 3 giochi bonus, che sono nello specifico: Max Speed Bonus, Gas Bonus e Wild Spins.

Inoltre, sono naturalmente presenti simboli speciali, che potrete analizzare più dettagliatamente facendo accesso alla tabella dei pagamenti, cliccando l’apposito tasto.

In breve, vi possiamo dire che i simboli bonus sono due e sono rappresentati da una tanica di benzina e da una ruota di una moto e attivano i due giochi a tema della slot machine Road Kings, mentre è disponibile un solo simbolo jolly, raffigurato da un centauro, che avrà la solita funzione di rimpiazzare tutti gli altri simboli di gioco ad eccezione degli altri speciali.

Infine, vi comunichiamo che il costo minimo per una partita alla slot bar Road Kings è di 1 euro e la somma massima che potrete vincere è di 100 euro.