Trucchi Slot Machine Sahara by Octavian Gaming

trucchi slot machine saharaAndate anche voi alla ricerca di incredibili tesori nascosti fra le dune del deserto più famoso al mondo con la slot machine Sahara creata da Octavian Gaming.

Per scoprirne di più e conoscere le modalità di gioco, i simboli speciali e non, i bonus a tema e se sono disponibili trucchi slot Sahara per farvi vincere più facilmente, vi consigliamo di leggere la scheda informativa riportata subito di seguito.

Trucchi Slot Sahara

 Siamo dispiaciuti di dovervi informare del fatto che, purtroppo almeno fino a questo momento, non esiste alcun trucco slot machine Sahara efficace e valido per la slot bar Sahara.

In ogni caso ci teniamo a farvi presente, che non esiteremo ad aggiornare questa pagina e a rendere disponibili per tutti, gratuitamente, i trucchi slot Sahara non appena ne avremo trovati di funzionanti.

Informazioni Slot Machine Sahara

slot saharaIl Sahara è uno dei deserti più vasti al mondo, più precisamente il deserto caldo più grande del pianeta, bollente sarà anche la schermata di gioco dell’omonima slot di Octavian Gaming, la quale è formata da 5 rulli e 3 righe.

Le linee di pagamento attivabili vanno da 5 a 10, in base a quanto deciderete di puntare. Infatti effettuando una puntata minima dai 0,25 centesimi potrete sfruttare solo metà delle payline, mentre con una scommessa massima che può arrivare fino a 2 euro potrete selezionarle tutte.

Il costo minimo di una partita alla slot Sahara è di 1 euro, le puntate effettuabili sono di 0,25; 0,50; 1 e 2 euro e la vincita massima ritirabile è di 100 euro.

I simboli di gioco sono come sempre vari e perfettamente a tema. Sui rulli si alterneranno ad esempio: sciaboli, cammelli, principi e belle fanciulle.

Voi, non dovrete fare altro che collezionare il maggior numero di figure di gioco possibile rispettando la regola dell’allineamento, in altre parole dovrete trovare almeno 3 simboli uguali e consecutivi da sinistra a destra del vostro schermo, per poter considerare l’allineamento vincente.

Per facilitarvi nel vostro compito correranno in vostro aiuto funzioni e simboli speciali, di cui potete prendere visione facendo accesso alla tabella dei pagamenti. Stiamo parlando in particolare del: jolly, mirage symbol, bonus free spins e bonus gems puzzle.

L’ultimo gioco bonus citato è sicuramente il più divertente. Il bonus gems puzzle verrà attivato se riuscirete a far apparire sui rulli dispari della griglia, quindi sul 1°,3° e 5, i simboli bonus e come è intuibile vi farà giocare con il noto gioco di gemme bejeweled, grazie al quale potrete incrementare le vostre vincite.