Trucchi Slot Machine Treasure Hunter by Octavian Gaming

trucchi slot treasure hunterVolete andare alla ricerca di tesori? Ecco arrivata la bellissima slot machine Treasure Hunter prodotta da Octavian Gaming.

Di seguito, potete continuare a leggere per avere maggiori informazioni sul gioco e scoprire tutti i trucchi slot Treasure Hunter.

Trucchi Slot Treasure Hunter

Per tutti coloro che vogliono sapere se esistono dei trucchi slot Treasure Hunter, di seguito rendiamo noto l’unico trucco slot machine Treasure Hunter efficace.

Per applicare il trucco è consigliabile giocare ad una Treasure Hunter in battuta e non investire più di 30 euro nel provare.

Vediamo ora come funziona il trucco slot Treasure Hunter e come procedere.

Per cominciare ad applicare il trucco si deve impostare la puntata di gioco a 50 centesimi o 1 euro ed iniziare a giocare normalmente fino a quando non si avrà una vincita pari o superiore a 1.50 euro.

Una volta ottenuta questa vincita, infatti, dovrete accedere al gioco del raddoppio e puntare 50 centesimi su tutti i semi delle carte a disposizione meno quello delle Picche e continuare fino ad arrivare a vincere 6 euro.

Dopo aver, quindi, raddoppiato fino a 6 euro aumenterete la puntata su ogni seme, come detto in precedenza, ad un euro e continuerete fino a quando non si esaurirà il tempo del raddoppio.

Fatto questo, rientrerete al gioco principale e giocare alla slot Treasure Hunter con la puntata massima.

Così facendo la slot dovrebbe pagare, mentre se vi farà scendere sotto i 2 euro non dovrete far altro che rientrare nel raddoppio e riapplicare il metodo.

Ovviamente, se vedete che il raddoppio non va come detto, raggiunta la soglia di investimento è il caso di lasciar perdere.

Informazioni Slot Machine Treasure Hunter

slot machine treasure hunterCon la slot machine Treasure Hunter targata Octavian Gaming potrete diventare dei cacciatori di tesori andando a giocare su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove avrete a disposizione 5 o 10 linee di vincita.

Tali linee varieranno a seconda della puntata di gioco da voi scelta fra un minimo di 10 centesimi ed un massimo di 2 euro.

Tenete presente che per giocare alla slot Treasure Hunter avrete un costo minimo della partita di 1 euro ed una vincita massima erogabile di 100 euro.

Detto questo, come sempre potrete decidere di accedere alla tabella dei pagamenti per avere maggiori informazioni sui simboli e le funzioni tra cui potrete trovare la presenza di un simbolo jolly, un simbolo scatter ed un simbolo bonus.

Il simbolo jolly è rappresentato da una Maschera Maya ed è quello in grado di rimpiazzare tutti gli altri, ma mai il simbolo scatter e quello bonus.

Il simbolo scatter è quello che comparendo 3, 4 o 5 volte sui rulli vi permetterà di attivare il Bonus Free spins e farvi giocare dei giri gratis, mentre con almeno 3 simboli bonus potrete giocare il Bonus Tomb Raider.