Trucchi Slot Machine Troy by Octavian Gaming

trucchi slot troyTroia, il cavallo di legno lasciato alle mura della città e tutto ciò che ha a che fare con questa storia nella bellissima slot machine Troy.

Di seguito, vi diamo la possibilità di scoprire maggiori informazioni sul gioco, sulle funzioni e tutti i trucchi slot Troy da applicare.

Trucchi Slot Troy

Per vincere è possibile utilizzare diversi trucchi slot machine Troy che ora andremo a vedere insieme come applicare.

Cominciamo col dire, però, che giocare alla slot machine Troy con puntate alte e, quindi, attaccarla è una scelta sbagliata soprattutto se non è pronta a pagare. Tenete presente, inoltre, che questa slot una volta scaricata la vincita di 100 euro difficilmente ripartirà e che nel caso in cui non sia pronta a pagare è in grado di “mangiare” anche tra gli 800 e i 1000 euro.

Detto questo, quindi, il primo trucco slot Troy è quello di cercare di evitare di giocare con puntate troppo alte e, magari, di giocare alla slot dopo aver visto qualcuno perderci molto.

Un altro trucco, di contro, è quello di giocare alla slot machine troy con puntate inferiori ad un euro.

Ma il trucco vero è proprio è quello di investire un massimo di 20 euro alla puntata di 20 centesimi facendo caso alle partenze, ma vediamo ora come procedere nel dettaglio.

Una volta impostata la puntata a 20 centesimi giocate normalmente cercando di portare la slot a fare dei piccoli scarichi nei primi 10 euro per poi vedere nei successivi 10 euro avere delle vincite sempre maggiori e spesso bonus game.

Raggiunto questo stadio, quindi, non dovrete far altro che continuare a giocare a 20 centesimi a meno che non abbiate ottenuto vincite di una 20ina di euro o più. Solo in questo caso, infatti, potrete decidere di aumentare a 50 centesimi.

Con questo trucco slot machine Troy potrete arrivare anche a fare scarichi tra i 50 e 100 euro.

Informazioni Slot Machine Troy

slot machine troyLa famosa guerra di Troia è la protagonista del gioco slot machine Troy di casa Octavian Gaming.

Con questa slot machine bar, infatti, potrete giocare su di una griglia di gioco 5×3 e rivivere tutte le emozioni dell’epica battaglia con tanti simboli di gioco a tema ed una grafica tridimensionale ricca di colori e tante funzioni di gioco speciali.

Tenete presente che per giocare alla slot machine Troy avrete 5 o 10 linee di pagamento a disposizione che varieranno a seconda della puntata. Infatti, con puntate di 10, 20, 50 centesimi avrete 5 linee di vincita, mentre con puntate di 1 o 2 euro le linee saranno 10 e su di esse potrete collezionare vincite come indicato nella paytable.

Proprio facendo accesso a quest’ultima potrete scoprire tutti i simboli di gioco e le funzioni a disposizione e, quindi, notare la presenza del simbolo jolly, dei giri gratuiti, della funzione attacco e del bonus.

Il simbolo Bonus Cavallo di Troia comparendo sul primo, sul terzo e sul quinto rullo di gioco vi darà la possibilità di giocare o il Bonus Cavallo di Troia, o giri gratuiti con il jolly o i giri gratis con Elena di Troia. Infatti, cliccando su uno dei simboli cavallo potrete scoprire quale di queste funzioni andrete a giocare.

Il simbolo jolly, invece, svolgerà la classica funzione di sostituzione.