Trucchi Slot Machine Wild Witches by Octavian Gaming

trucchi slot wild witchesUna slot machine spaventosa, ma allo stesso tempo ammiccante è la slot da bar Wild Witches firmata Octavian Gaming.

Scoprite ora tutte le informazioni sul gioco e tutti i trucchi slot machine Wild Witches continuando a leggere su questa pagina.

Trucchi Slot Wild Witches

 Il trucco slot machine Wild Witches è lo stesso che potrete applicare ad altre tre slot machine e cioè alla 3 elements, alla slot wild kong e alla slot prehistoric.

Andate ora nella sezione dedicata al trucco slot Elements e scoprite il trucco slot Wild Witches e come applicarlo a tutte le slot per cui è valido.

Informazioni Slot Machine Wild Witches

slot machine wild witchesPer tutti gli amanti delle tematiche horror e perchè no delle belle donne ecco arrivata la slot machine Wild Witches targata Octavian Gaming.

Con questa slot machine, infatti, potrete giocare e divertirvi con delle sexy streghe e tanti altri simboli a tema spaventosi, il tutto su di una schermata di gioco composta da 5 rulli divisi su 3 righe con 5 o 10 linee di pagamento a disposizione.

Ricordate che per giocare alla slot Wild Witches il costo minimo della partita è di un euro e una volta impostate la puntata e le linee di gioco non dovrete far altro che attendere di ottenere vincite e funzioni speciali come indicato, nel dettaglio, nella tabella delle vincite dove, inoltre, potrete scoprire la presenza di vari simboli e funzioni speciali.

Una Strega dai Capelli Rossi sarà il simbolo jolly del gioco e potrà andare a rimpiazzare tutte le altre figure del gioco ad eccezione dello scatter. Tenete presente, inoltre, che il simbolo jolly potrà ricoprire l’intero rullo su cui andrà a comparire e andrà a raddoppiare le combinazioni vincenti.

L’altro simbolo speciale, invece, è rappresentato da una Strega dai Capelli Azzurri ed è lo scatter che ottenuto un minimo di 3 volte vi porterà a giocare il Bonus Free spins in cui potrete ottenere ricche vincite.