Trucchi Slot Machine Zombie Lab by Octavian Gaming

trucchi slot machine zombie labUna delle ipotetiche catastrofi teorizzate nei film horror è l’invasione di terrificanti zombie. Sarà vostro compito sconfiggerli cercando di creare qualche potete arma in un sofisticato laboratorio con la slot machine Zombie Lab targata Octavian Gaming.

Per saperne di più circa le modalità di gioco della slot Zombie Lab, continuate nella lettura della scheda tecnica riportata subito di seguito. Verrete così a conoscenza delle funzioni, dei simboli e degli eventuali trucchi che la slot in questione vi mette a disposizione per vincere più facilmente e per rendere il gioco più divertente e redditizio.

Trucchi Slot Zombie Lab

 Siamo spiacenti di dovervi informare che sfortunatamente non sono ancora stati scovati trucchi slot machine Zombie Lab utilizzabili per aiutare i giocatori a ottenere vincite più facilmente possibile. Per questo motivo non potrete fare altro che giocare contando solo sulle vostre forze.

Ovviamente non esiteremo ad aggiornare questa pagina e a rendere disponibili per tutti i trucchi slot Zombie Lab non appena ne avremo trovati di validi.

Informazioni Slot Machine Zombie Lab

slot zombie labDate inizio ai vostri esperimenti con la slot Zombie Lab per contrastare gli spaventosi zombie su una schermata di gioco realizzata da 5 rulli su 3 righe con ben 10 linee di pagamento selezionabili.

Per ottenere combinazioni vincenti dovrete collezionare almeno 3 simboli uguali su payline attive da sinistra a destra della griglia di gioco.

Le linee di pagamento si attiveranno in base alla puntata che deciderete di effettuare. Infatti ne selezionerete solo metà con una puntata minima, mentre le payline saranno tutte disponibili puntando il massimo.

Le puntate vanno da 0,25 centesimi a 2 euro, il costo minimo di una partita è di 1 euro e la vincita massima di 100 euro.

Tanti sono i simboli di gioco che rulleranno sotto i vostri occhi, ognuno di questi avrà un suo valore specifico, che potete visionare facendo accesso alla tabella dei pagamenti, dove potrete anche leggere le funzioni speciali dei simboli jolly, scatter e bonus.

Il simbolo jolly ha il potere di prendere il posto delle altre figure di gioco tranne delle altre speciali, bonus e scatter.

Quest’ultimo apparendo almeno 3 volte in qualsiasi posizione sui rulli attiva il bonus dei giri gratuiti.

Mentre per concludere i simboli bonus apparendo sulla schermata di gioco vi daranno la possibilità di giocare con due bonus a tema, ovvero il Blast Bonus e lo Zombie Bonus.